Costi

Di seguito si riportano i costi per le attività di Rendering di Architettura d'Interni, Architettura del Paesaggio e dei Giardini

Rendering di Interni

Il costo del rendering di interni varia a seconda della dimensione dell'ambiente da renderizzare. Per ambienti di medie dimensioni (50-300mq) con modello 3D modellato da me il costo per ogni vista generata è di € 120 (iva esclusa).
E' necessario commissionare un minimo di 3 viste per iniziare un progetto.

Se, successivamente alle 3 viste minime, sarà necessario produrre 1 - 2 viste in più dello stesso ambiente queste saranno renderizzate gratuitamente. 

Cosa è necessario fornire per la realizzazione di render di interni?

E' necessario fornire le planimetrie e almeno 1 o 2 sezioni dell'ambiente che si intende renderizzare. Sarà inoltre necessaria una videocall preliminare di 15-20 minuti volta a definire insieme i dettagli del render.

Rendering dei Giardini e del Paesaggio

Il costo del rendering dei Giardini e del Paesaggio è fisso ed è pari a € 100 (iva esclusa) per ogni immagine (vista) generata.
E' necessario commissionare un minimo di 3 viste per iniziare un progetto.

Cosa è necessario fornire per la realizzazione di render di interni?

E' necessario fornire delle fotografie dello stato di fatto del giardino o dell'ambiente da renderizzare. Sulle fotografie è necessario disegnare con tavoletta grafica gli elementi vegetali e di arredo che dovranno essere presenti nelle immagini renderizzate. Gli elementi vegetali andranno definiti con dettaglio indicando il nome scientifico delle specie vegetali inserite. 

Sarà inoltre necessaria una videocall preliminare di 15-20 minuti volta a definire insieme i dettagli del render.